Angelo Mai: ALTRNTV Special Edition!
La sera del 3 novembre l’“Angelo Mai” immerso nel giardino delle Terme di Caracalla ha ospitato l’evento ALTRNTV special edition.
In apertura alla serata abbiamo ascoltato Stefano Pilia che con la sua chitarra elettrica ci ha trascinato in un ascolto multisensoriale, introspettivo e interspaziale, facendo vibrare nel pubblico corde a cui poche performance arrivano.
A seguire ha preso il palco “MOTEL CHRONICLES” il prodotto dell’unione tra Emidio Clementi e Corrado Nuccini, una strumentale ambient e la voce narrante hanno portato il pubblico in un viaggo figlio degli Stati Uniti degli anni ‘70 di cui racconta Sam Shepard nell’omonimo libro. Brevi storie di vita, pensieri e i paesaggi di un’America on the road road, il tutto in un esibizione pacata ma intensa e colma di contenuto.
La seconda parte della serata ha portato sul palco il duo degli European Vampire che con la loro performance hanno fatto volare l’”Angelo Mai”.
Il frontman Lorenzo Sutto attira a sè magneticamente l’attenzione del pubblico, difficile togliere lo sguardo da un “animale da palcoscenico” tanto elegante quanto irriverente, capace di creare attorno a sè un atmosfera a sua immagine e somiglianza .
Una combo con le produzioni di Mark Ceiling (all’anagrafe Riccardo Marsili Feliciangeli) che guardano alla Deep House ma bersagliate di contaminazioni dal mondo musicale elettronico e non solo.
Gli European Vampire faranno parlare di loro sempre di più anche grazie a una performance dal vivo di grande impatto!
Una serata che ha rispettato a pieno le aspettative del pubblico in cerca di un ascolto non convenzionale, di qualità e non estemporaneo
A cura di Antonio Falcier.
Dir. Artistico Radio Kaos Italy