Diego Naska a Indiepanchine il Podcast
Diego Naska ospite a Indiepanchine il Podcast
Martedì 8 ottobre è uscita una nuova puntata di INDIEPANCHINE IL PODCAST, ospite Diego Naska, disponibile sul canale Youtube.
INDIEPANCHINE IL PODCAST
INDIEPANCHINE IL PODCAST è un contenitore di puntate con verticalità sulla scena musicale urban romana e non solo, girato all’interno degli studi di Radio Kaos Italy in Roma e condotto da Giannato, autore e conduttore, e Swan, producer.
Il podcast nasce dalla volontà di raccontare gli aspetti, anche i più nascosti, attraverso aneddotti e momenti di comicità, della vità di un artista focalizzandosi sulle peculiarità del mondo urban.
Riprendendo un Thread di Zyrtck: “A Roma l’arte, il business a Milano”
Questa affermazione dell’omonimo rapper riassume brevemente il filo conduttore di INDIEPANCHINE IL PODCAST.
“Quanto cambia nel vivere la vita d’artista a Roma?
Com’è fare musica a Milano nel cuore dell’industria Musicale?”
Queste sono solo alcune delle domande che Giannato e Swan pongono ai propri ospiti anche attraverso giochi esilaranti.
“Abbinare il rapper al Pokémon che più gli somiglia” è l’ultimo topic andato molto virale sui social a cui Giannato e Swan hanno giocato insieme a Fuckyourclique.
La prima stagione
Le scorse puntate di INDIEPANCHINE IL PODCAST hanno ospitato artisti come: Piotta e Gianni Bismark, Flaminio Maphia e Sosa Priority e Doppelganger, Fuckyourclique, Fiama Gang, Gel e Daniele Montesi, Zyrtck e Adriano Moretti, Radical e molti altri.
Da martedì 8 ottobre è disponibile sul canale Youtube di Indiepanchine la nuova puntata con ospite Diego Naska.
Un’ora di chiacchierata da ascoltare e/o vedere tutta d’un fiato, in cui il cantate marchigiano ha raccontato anche dei suoi inizi e dei nuovi progetti come l’atteso ultimo disco “The Freak Show”.
Inoltre Giannato e Swan hanno dialogato con Diego sull’importanza che assume un manager per la carriera di un artista e quanto le scelte prese possano poi influire sui progetti.
Naska durante la puntata ci ha raccontato:
“Avere un management buono che ti segue è importante perchè se tu vuoi fare musica il tuo lavoro è fare muisca, mentre chi fa il manager è un altro lavoro che magari non sai fare e quindi ti serve. Io adesso lavoro con Lusso e Riko che prima di essere manager sono amici miei e quindi noi ci troviamo benissimo a lavorare insieme”.
Ascoltati la decima puntata di INDIEPANCHINE IL PODCAST e rivedi le altre sempre sul canale Youtube.
Qui trovi il link all’intervista: https://youtu.be/Hqd7f0JOKJ8
Qui tutti i profili di Indiepanchine:
- Tik Tok: https://www.tiktok.com/@giannato_
Articolo di Beatrice Sampaolo