Traccia corrente

Titolo

Artista

Ora in onda

Filosomia

11:00 13:00

Ora in onda

Filosomia

11:00 13:00


Indiepanchine feat.MArte Live presentano: Barkee Bay, Visconti, Moci, Bartolini

Mercoledì 30 Ottobre al Monk con la nuova scena indie-rock e post-punk del momento!

L’evento si terrà Mercoledì 30 Ottobre 2024 presso il Monk Club, situato tra i due quartieri Casalbertone/Portonaccio, luogo dedito ad una continua fruizione consapevole di tutte le arti performative. Il Monk diviene l’ambiente in cui la creatività artistica si spinge verso nuovi orizzonti veicolando l’innovazione attraverso la musica. Indiepanchine feat.MArte Live propongono i progetti della nuova scena post punk ed indie rock tra i più interessanti del momento.

 

Monk

 

 

La line up: Barkee Bay, Visconti, Moci, Bartolini

In opening di serata si esibirà Barkee Bay, band bresciana composta da Giulio Barkee, autore e chitarrista, Davide Tarragoni, produttore e Gabriele Consiglio, chitarrista. Cresciuti ai margini della metropoli milanese, nella loro musica inglobano spontaneità e sincerità. Lo scorso anno pubblicano il secondo EP “Shoefiti 2” che portano live su molti palchi come quello del MI AMI e l’Oltre Festival in apertura ai Verdena.

La serata proseguirà poi con Visconti, autore e musicista, la sua musica è un catalizzatore di energia e una poetica che racconta i panorami provinciali attraverso lo sguardo disilluso di un giovane. I suoi live alternano momenti di pogo selvaggio e raccoglimenti corali in cui annoiarsi è impossibile. Per quest’occasione Visconti porterà per la prima volta live a Roma il suo nuovo album “Boy di ferro” in uscita venerdì 18 ottobre.

Il teatro del Monk accoglierà poi sul palco la musica di Moci, cantautore e producer romano, che racconta il suo rapporto conflittuale con il mondo tra chitarroni Lo-Fi e liriche cruente. Nel 2023 pubblica l’EP “Rosso Profondo”, il secondo progetto di una trilogia dedicata ai colori.

 

Bartolini e il suo nuovo album “TILT”

Arriverà poi il momento di Bartolini, cantante, produttore e autore a cavallo tra due generazioni ma capace di rappresentarle entrambe con la sua musica profonda e ironica, malinconica e leggera.

Bartolini

In attività dal 2019, anno in cui pubblica l’EP “BRT, Vol.1” che lo ha portato lo stesso anno ad aprire i live di Calcutta e suonare sul palco del MI AMI. Vanta numerose collaborazioni artistiche come con Drast, dei Psicologi, nel brano “Ragnatela”, Sano, appartenente al collettivo Thru Collected, e con Tripolare.

Lo scorso 12 aprile Bartolini ha pubblicato il suo terzo album “TILT”, il racconto del momento di inevitabile confronto con la vita adulta e con ciò che la definisce.  L’evento è in parte realizzato con il contributo di Nuovo Imaie – Produzione Progetti Discografici dal Vivo 2024.

 

 

 

Maggiori info:

Mercoledì 30 ottobre 2024

Apertura porte ore: 21:00 – Inizio live ore 21:30

Ticket € 8+ d.p su xceed – Ticket in cassa € 10

 

Articolo di Beatrice Sampaolo

 

 

Non perderti nessun aggiornamento sui prossimi eventi e contenuti esclusivi! Seguici sui nostri social e scarica la nostra app !

Vuoi collaborare con noi o vuoi sponsorizzare il tuo brand? Scrivici a: radiokaositaly@gmail.com