Radio Kaos Italy

Traccia corrente

Titolo

Artista

Ora in onda

Ora in onda


Indiepanchine presenta live al Monk: Farco 700, Spinabella, Chiaroscuro

Al Monk una serata all’insegna della nuova scena musicale!

L’evento si terrà mercoledì 11 dicembre 2024 presso il Monk Club, situato tra i due quartieri Casalbertone/Portonaccio, luogo dedito ad una continua fruizione consapevole di tutte le arti performative.

Il Monk diviene l’ambiente in cui la creatività artistica si spinge verso nuovi orizzonti veicolando l’innovazione attraverso la musica.

Indiepanchine presenta i nuovi collettivi e progetti emergenti da tenere d’occhio del nuovo panorama alternative.

Farco 700

In opening di serata salirà sul palco del Monk Farco 700, nome d’arte di Valerio Faraco, cantautore, rapper e videomaker classe 93’ che arriva da Ostia.

Dopo aver sperimentato la sua arte nei gruppi Osma Club e Garage Gang, nel 2020 sceglie la strada da solista, creando un mix unico di rap e cantautorato.

Spinabella

Arriveranno poi i Spinabella, collettivo di otto ragazzi della provincia di Roma, ognuno dei quali ha uno o più ruoli, il gruppo è infatti composto da quattro musicisti, otto cantanti e autori e tre producer. 

Chitarre distorte, melodie catchy e testi emotivi sono componenti essenziali del loro suono, caratterizzato da influenze trasversali che spaziano dal pop punk moderno all’indie rock, con una matrice urban soprattutto nel cantato. 

Chiaroscuro

Indiepanchine lascerà poi spazio a Chiaroscuro, progetto con Foreverboymush, Saint Abel e Moskova Div.

Il gruppo come tanti artisti della loro generazione si conosce e  comincia a scambiarsi musica durante il lockdown tramite la community di Soundcloud

Iniziano a collaborare alla fine del 2022 pubblicando poi lo scorso marzo “Chiaroscuro”, il primo progetto ufficiale del trio in cui il genere shoegaze incontra l’innovazione.

Il 22 di novembre è uscito il loro ultimo singolo “Città invisibili”, insieme anche a Pug, un’esperienza sonora immersiva che fa immergere l’ascoltatore nell’immaginario dei giovani artisti.

L’evento è in parte realizzato con il contributo di Nuovo Imaie – Produzione Progetti Discografici dal Vivo 2024.

Biglietti  in prevendita qui